Logo Studio Grafico Agostini

HOUSE ORGAN
tutte le coloriture di un’azienda

Impaginazione house organ

Aziende, comuni, enti, società, privati e associazioni che hanno l’esigenza di informare periodicamente i propri utenti o dipendenti usano questo valido strumento di divulgazione per stabilire con essi un contatto continuo.

L’house organ ha la stessa impostazione grafica di una rivista, ma essendo diretto a un target ben definito e circoscritto permette di utilizzare gli elementi grafici in modo molto più immediato, tenendo conto della funzione specifica e delle esigenze sia del committente sia dell’utente.

In questi anni lo Studio ha progettato e impaginato gli house organ di diverse società come Enel, Assicurazione ConTe, Poste e TotalErg.

Lo Studio Agostini è in grado di fornire diversi servizi che vanno dalla redazione/revisione dei testi, all’impaginazione grafica, alla stampa.

Contattateci, saremo lieti di potervi dare maggiori informazioni a riguardo o anche un preventivo senza impegno info@studiograficoagostini.com.

Alcuni dei nostri progetti

Web design

Landing page, siti aziendali, blog, siti di vendita on line, ormai per qualsiasi attività è necessario e fondamentale avere una propria presenza online che testimoni e pubblicizzi la propria attività o prodotto.

Grafica

In un contesto dove sono tante le informazioni che ognuno riceve, è sempre più necessario curare la veste grafica di un contenuto per valorizzarlo e poter attrarre e stimolare il pubblico a cui si rivolge.

Impaginazione

La cura editoriale di una rivista o di un libro vanno di pari passo con la cura grafica.
I due elementi sono imprescindibili e la loro efficacia determinano il successo di un qualsiasi prodotto editoriale.

Contattaci! Saremo lieti di poterti aiutare per fornirti maggiori informazioni o per un preventivo

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi e per gli effetti del Reg.to UE 2016/679 nel rispetto delle disposizioni di legge e come specificato nella pagina Privacy. Titolare del trattamento dei dati è Massimo Agostini.